Colazioni

La prima colazione è la festa del risveglio, è un gioco di sapori e colori, è il sorriso di Stefy che vi dà il benvenuto, è il primo raggio di sole che illumina il pergolato di glicine e così inizia una bella giornata a Sant'Elena.

Light Lunch

Durante tutto il giorno sono proposti piatti unici e divertenti per pranzi leggeri, per aperitivi e merende, da gustare negli spazi del cibo: sotto i glicini, nell'orto, in piscina, nel roseto, in un angolo riservato o nel luogo più aperto, per perdersi nel buono e nel bello.

Bar

A lato della piscina in un angolo ombreggiato vi accoglie un luogo rilassante e un po' segreto, il nostro bar, dove rinfrescarsi dal caldo pomeridiano leggendo un libro o giocando a scacchi, sorseggiando gli aperitivi della Tenuta o drink dissetanti accompagnati da frutta, insalate o gustosi gelati fatti in casa. Lo sguardo va dal mulino a vento, alle rondini che sfiorano l'acqua, fino alle pecore che pascolano nei campi intorno.

Cene

Alla luce del tramonto quando il sole cala dietro il mulino tra i rossi e gli arancio, inizia il momento magico della cena dove gli ospiti diventano amici ritrovati dopo un lungo viaggio, dove si fa festa e le cene sono piccoli eventi, per serate che rimangono nel cuore.
Sempre nella semplicità dell'eccellenza.

Richiesta di soggiorno

Viste le tante richieste di ritornare nel periodo autunnale nella nostra azienda, la Salina rimarrà aperta con proposta B&B dal giovedì alla domenica, escluse le festività natalizie.