Colazioni

La prima colazione è la festa del risveglio, è un gioco di sapori e colori, è il sorriso di Stefy che vi dà il benvenuto, è il primo raggio di sole che illumina il pergolato di glicine e così inizia una bella giornata a Sant'Elena.

Light Lunch

Durante tutto il giorno sono proposti piatti unici e divertenti per pranzi leggeri, per aperitivi e merende, da gustare negli spazi del cibo: sotto i glicini, nell'orto, in piscina, nel roseto, in un angolo riservato o nel luogo più aperto, per perdersi nel buono e nel bello.

Cene

Alla luce del tramonto quando il sole cala dietro il mulino tra i rossi e gli arancio, inizia il momento magico della cena dove gli ospiti diventano amici ritrovati dopo un lungo viaggio, dove si fa festa e le cene sono piccoli eventi, per serate che rimangono nel cuore.
Sempre nella semplicità dell'eccellenza.

Corsi

Un pomeriggio di divertimento cimentandosi nella preparazione dei piatti della grande tradizione toscana:
PIATTI TIPICI: crostini di fegatini, fettunta, ribollita, pappa al pomodoro, panzanella, lepre e piccione, cinghiale in umido, coniglio alla cacciatora e molti altri.
PASTA FRESCA: tagliatelle, pappardelle, pici, lasagne, gnocchi di patate, gnudi, tortelli ripieni con ragù di chianina, cinghiale, lepre, pomodoro.
PANE, FOCACCE E PIZZA
DOLCI: tiramisù, cantucci toscani, cenci, torta di mele,biscotti.